venerdì 9 novembre 2018

From Rome With Love

Grazie ad una seguace del movimento WOW mi sono data da fare e ho scritto questo nuovo articolo...okay lei me lo aveva chiesto per il Festival del Cinema di Venezia ma ormai e' tardi percio' spero le faccia comunque piacere anche il Festival del Cinema di Roma targato 2018...anche perche', credetemi, ci sono delle perle pure qui.

Premesso che non sono ancora mai stata al Festival tenuto a Roma, diciamo che il mio occhio parte dalla pure e semplice scorza di cui tutti siamo fatti... il silicone.
Scherzo..no.

É stata un'impresa non da poco riuscire a trovare immagini coerenti con il festival e l'annata, il festival di cinem meno indicizzato della storia del web.
Scoperta delle nuove scoperte, ma chi ha sentito parlare di The Queen o sta aspettando impazientemente la prossima stagione lo sa a chi mi riferisco, é Claire Foy che é proprio elegant, proprio mi piace.


Comunque sono riuscita a fare una piccola cernita di bellezze e schifezze e boh.

Bando alle ciance iniziamo con la categoria Paillettes, perché sappiamo che le cose sbarlucicose ci attirano.
E come non partire con la tanto discussa Asia Argento che a quanto pare ha trovato svago con un altro uomo ed é ora una donna rinata. Sará ma con il buon vecchio Anthony avevi guadagnato mille punti ora con il buon vecchio Fabrizio ne hai persi tre universi.



Poi troviamo Micaela Ramazzotti che nella fretta ha preso il vestito e l'acconciatura dall'armadio dei bei vecchi tempi che furono i '90. OH MY GOD.


Eliana Miglio che, lo ammetto, ho dovuto cercare su internet cosa abbia fatto e ancora non l'ho capito. Tra l'altro se metti Miglio su google esce fuori un trapper di trent'anni...giusto per farti capire cara Eliana che devi lavorare un po' di piú sul profilo social.


Ed infine Isabelle Huppert, il silicone di cui si parlava prima. Vedete che non scrivo le cose completamente a caso?!
Questo abito non ha niente di positivo, non riesce nemmeno a venire a fuoco nelle foto.


Ed ora la categoria Boh ben fornita di vestiti svolazzanti e colori colorosi e BOH appunto.
Quelli che ti fan dire: perché li hanno messi sul red carpet? boh. Perché quel colore sul red carpet? boh. Poteva essere meglio? boh. Qual é il segreto della vita eterna? boh.

Nicole Macchi perché le fiamme e il rosso come il red carpet? boh


Valeria Altobelli, perché quella scollatura che non ti rende giustizia e quel paillettato ancora meno? boh


Yvonne Sció, perché ste farfalle eh? Perché? boh


Cailee Spaeny, perché tutto questo bombolone? boh


Ma che poi soprattutto, che cosa avete fatto nella vita? Cioé é la prima volta che vi sento nominare in vita mia, a parte la vecchia Yvonne. Boh.

Arriviamo alla fine, lo so siete tristissime, con la migliore e la peggiore delle peggio vestite.

La migliore, vinto a mani basse perché vince praticamente SEMPRE, é la bellissima Cate Blanchett. Poi dico che vince a mani basse perché lei a differenza di tutte le altre poverette ha gli stilisti che le disegnano i vestiti su misura e si vede.


Ora la peggggggio. Siete pronte? No perché qui si parla di una delle cattive cattive della Walt Disney... Miss Italia nonsocometichiami, tesoro sei spiccicata a Ursula con sto cazzo de vestito. Ti hanno tirato un bello scherzetto i consulenti d'immagine perché mi sa che sei cosí giovane che La Sirenetta tua mamma non te lo ha nemmeno fatto vedere... beh avresti dovuto vederlo.




Per ora passo e chiudo con questa bella visione e magari vi ho fatto voglia di vedere La Sirenetta o qualche altro cartone animato.

Visto il freddino direi che io vado.

Buon inizio weekend!



Nessun commento:

Posta un commento