lunedì 18 novembre 2013

Che Si Aprano Le Danze

Sono tornata in una veste nuova...cambiamenti solo superficiali perché il succo resta! Si parla di moda/non moda nel senso che mi propongo di dare degli input per recuperare ciò che abbiamo in fondo agli armadi e per rivisitarli perché il mio motto è NON BUTTARE VIA! Soprattutto se si tratta di bei capi e buoni materiali. Ovvio non vi sto dicendo di fare la fine di sepolti in casa perché non è cosa buona e giusta...diciamo che dovrete sviluppare l'occhio della lungimiranza in fatto di moda per scovare cosa vale davvero e recuperare ciò a cui tenete.

Con questo blog vorrei ampliare i discorsi già fatti in precedenza aggiungendo due settori a quelli già esistenti (ossia fashion e recycle):
- eventi
- interviste.
Mi propongo di mettervi al corrente di eventi di qualsiasi tipo legati alla moda, dall'apertura di un negozio allo scambio abiti (ecco...già anticipo troppe cose) ad aperitivi ecc e in più "angolino interviste". Quest'ultimo è molto legato ad una nuova avventurasuicidio: ovvero uno spazio tutto mio con interviste a stilisti/hairstylists/make up artists/fotografi ecc, consigli, musica e tutto quello che ci va dietro sul canale di Radio Tanta Roba (thank you!). Seguitemi che è tutto collegato: che non sia mai che vi perdiate qualcosa!

In più andate a sbirciare la pagina FB WOW! per seguirmi più facilmente sia sulla radio che sul blog e per poter partecipare attivamente al blog stesso con idee e suggerimenti!

Bene con tutte queste premesse ci metterò davvero pochissimo a ritrattare e fare casino quindi auguratemi buon lavoro e che la fortuna mi assista!

Thank YOU ALL



Vorrei in ogni caso ringraziare Sara che ha cercato di assistermi in "Standing Out Style" ma non è riuscita a starmi dietro. :-*

Nessun commento:

Posta un commento