venerdì 2 settembre 2016

MeDori - ecogreen sostenibile che ci piace!

Rientriamo con una bomba. Okay, ora mi chiuderanno il blog perché ho scritto bomba. No... l'ho fatto di nuovo!
Intendo una bomba metaforica... ora la smetto, giuro.

La super news è che MeDori - sì lo so, non ho ancora parlato di Irene, di MeDori e delle sue creazioni ma datemi tempo - sarà presente con il suo primo banchetto al Verona Green festival domenica 4 settembre presso Forte Gisella (via Mantovana 117, Verona).



Brevemente, giusto per darvi una spintarella ad andare a curiosare, vi racconterò che Irene di MeDori (https://www.facebook.com/medoriandme/) è una ragazza dolcissima che ha deciso di fare del riciclo nel campo dell'abbigliamento una parte fondamentale delle sue ultime creazioni.



Io la stimo moltissimo perché sapete che adoro il riciclo in tutte le sue forme e lei ha colpito in pieno nel segno ed è per questo che il Verona Green Festival ha voluto che MeDori partecipasse. Sono molto contenta che ci si prenda a cuore la questione del riuso dei materiali e dei capi d'abbigliamento in modo naturale, spigliato e con quel pizzico di bon ton che non guasta mai. 
Vi propongo alcune foto prese dalla sua pagina FB in quanto al momento non ho ancora avuto modo di andarla a trovare nel suo covo creativo... 




E aspettatevi molto di più al Verona Green Festival domenica prossima! Non perdete l'occasione di sentirvi green!!


Nessun commento:

Posta un commento