giovedì 25 ottobre 2018

Strange Things - Strambezze prêt-à-porter

Abbiate pietà sono arrugginita. Sbaglierò i termini e la sintassi ma portate pazienza... chiederò l'aiuto del pubblico quando non mi verranno le parole adatte. Alla fine sarà come se l'articolo l'aveste scritto voi. Che bello!
Ma ora sarò io a dare il la.
Strambezze anno 2018/2019 nel campo della moda, ovvio. Ovvio anche che di stranezze ce ne sono tutti gli anni ma per la prima volta ho voglia di svelare le strambezze (il correttore automatico l'aveva cambiato il stranezze, ma non è la stessa cosa, giusto?) a tutte voi per poter condividere la gioia immensa che mi procurano solo per il fatto che magari un giorno ne potrò possedere una (sono ironica, eh?!).

Ecco a voi la carrellata strambezze (il correttore non vuole cedere...) da condividere e magari potrete, chissà, trarne ispirazione per qualche bel regalo di Natale (lo so è presto... non fate le puntigliose).



N.1 
- ah, premetto che non sono in ordine dalla più alla meno stramba o il contrario...non pretenderete che io metta logica in queste cose. -

Non credo che il problema sia portare una retina da spesa con quella espressione (non mi viene il termine perciò fate voi per l'appunto). Sono indecisa tra il colore lime e le tasche, che se hai quelle tasche a cosa ti serve la retina...


N.2 
Soprannominati per salvare l'immagine "Occhiali brutti e Inutili"
Credo di non dover aggiungere altro.


N.3
In tema fiori non ci sbaglia mai... o quasi... Il viola, per chi non ricordasse, è il Pantone of the year 2018 (vedi link articolo https://wowfq.blogspot.com/2018/01/pantone-color-of-year-2018.html).
Comunque a me il fiore che si spetala piace... per protesta contro il petaloso.





N.4
Sì forse un po' di ordine questa lista ce l'ha perché ho voluto conservare per ultimo il masterpiece...
E il detto "Donna barbuta sempre piaciuta" in questo caso è calzante, soprattutto se la barba è ingioiellata.


Bene, vi sfido a trovare dei modi alternativi (come quest'ultimo) nell'utilizzo di accessori e mandarmi una foto. Visto che gli articoli ormai li fate voi.
Grazie, ci sentiamo con il nuovo governo.




Nessun commento:

Posta un commento